Gallarate, Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Grazia
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
2056 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato a un sondaggio
2078 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao Spose! Sapete dirmi se, per ottenere il nulla osta, e' necessario fissare un appuntamento in Curia (Milano)? Oppure e' sufficiente presentarsi con i documenti? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM