San Pietro a Maida, Catanzaro · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1676 giorni fa
1676 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1676 giorni fa
1676 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2183 giorni fa
2183 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2183 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2333 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2333 giorni fa
2333 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2333 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Fotografi garanzie ANFM