Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Bacheca

Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘

Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1685 giorni fa
1685 giorni faEccoci arrivati agli accessori, che fanno la loro parte nel bridal look ! Vi piace questa cavigliera? Quanto? Tanto, poco o abbastanza? Ditecelo qui sotto *** Continua con 👉Queste unghie sposa: tanto, poco o abbastanza? © Mata Anklets...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1685 giorni fa
1685 giorni faMi raccomando in questo topic! Il voto e la preferenza vanno al look sposo, non al modello! 😛 Quanto vi piace questo vestito da sposo? Tanto, poco o abbastanza? *** Continua con 👉Questo accessorio: tanto, poco o abbastanza? Vestito da sposo di GUIDI...

1685 giorni fa
1685 giorni faE ora passiamo agli anelli degli sposi 💍 Continuate il nostro test rispondendo a 👇🏻 Vi piacciono queste fedi? Quanto? *** Continua con👉🏻Questo look sposo: tanto, poco o abbastanza? Continua con👉🏻Questo look sposo: tanto, poco o abbastanza?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1685 giorni fa
1685 giorni faContinuiamo con il test ! Siamo curiosi di conoscere i vostri gusti! Sappiamo che l'acconciatura completa il look sposa: quando vi piace questa pettinatura? Tanto, poco o abbastanza? Votate! *** Continua con 👉Queste fedi: tanto, poco o...

Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1685 giorni fa
1685 giorni faOggi il nostro test utilizza gli aggettivi indefiniti quantitativi per esprimere la vostra preferenza! Vediamo cosa ci dite su questi orecchini: tanto, poco o abbastanza? Votate l'opzione in cui vi sentite identificate! *** Continua con 👉Questa...

1685 giorni fa