Roma, Roma ยท Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faDomandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sรฌ o no? Votate! *** Continua con ๐ Qual รจ la scusa che usate di piรน? Continua con ๐ Qual รจ la scusa che usate di piรน?
1775 giorni faProseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio puรฒ trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com ๐คญ)! Nel vostro caso, avete partecipato entrambi...
1775 giorni faSapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda รจ un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? ***...
1775 giorni faDomanda numero 6 sulla vostra coppia! Andate d'accordo con la famiglia del vostro partner? Piรน sรฌ o piรน no? ๐คช Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con ๐ Favorevoli alla convivenza prematrimoniale? Continua con ๐ Favorevoli alla convivenza...
1775 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia ๐ฅ Siete gelosi? Chi lo รจ di piรน di voi due? ๐ Votate sรฌ o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con ๐ Andate d'accordo con la...
1775 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, รจ fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire ๐คฆโโ๏ธ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
1775 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? ๐งณ Se la risposta รจ sรฌ, qual รจ il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...
1775 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? ร scattato il bacio alla prima uscita? ๐๐ Votate e commentate! *** Continua con ๐ Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con ๐ Avete mai fatto un viaggio...
1775 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! ๐ฅ Siamo curiosi! ร stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? ๐ Votate sรฌ o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con ๐ Vi siete baciati al primo...
1851 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers โจ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1851 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! ๐ Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? ๐ *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cartelli Continua con ๐...
1851 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com ๐ Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: angolo bomboniere ยฉ Zagara Wedding e Eventi Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1851 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli ๐ฝ๏ธ La mise en place รจ promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con ๐ Promosso o...
1851 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! โ๏ธ Parliamo delle partecipazioni di nozze ๐: รจ una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place ...
1851 giorni faProssimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper ๐ Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1851 giorni faSesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano dรฉmodรฉ ๐ La foto delle fedi nuziali รจ promossa o bocciata? Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cake topper Continua con ๐ Promosso o bocciato: cake topper ...
Fotografi garanzie ANFM