Gorgo al Monticano, Treviso · Da Agosto 2019
Sono una futura sposa energica e piena di voglia di vivere! Mi piacciono le sfide e adoro la mia carriera.. ed anche il mio futuro marito!
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
Ho partecipato al post di Alessia
1911 giorni fa
1981 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1981 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1981 giorni faSosteniamo il medio ambiente e cerchiamo di applicare anche le stesse regole nell'organizzazione del vostro evento. State organizzando un matrimonio sostenibile? ♻️ Vi leggo con piacere nelle risposte che darete a questo topic! 👇
1981 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
1981 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1981 giorni faBuonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
1981 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
1981 giorni faCiao futuri sposi! ⭐ Per il giorno delle nozze utilizzerete lo stesso profumo che indossate sempre o preferite utilizzare una fragranza nuova, ricordo indelebile di quella giornata? A voi le risposte nel mio topic! 👇
1981 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1981 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe scattare delle foto con smoke bomb, come questa qui sotto? Votate e diteci il perché nei commenti! © Photoquartet Fucina d'Idee
1981 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
1981 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
1981 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1981 giorni faL'abito di oggi scelto per voi e per la nostra rubrica è un Demetrios. 😍 ⭐ Se siete delle spose di tendenza e seguite l'ultima moda, la linea Glam della collezione 2021 è quello che stavate cercando. ⭐ Un abito con meraviglioso taglio a sirena, con...
Fotografi garanzie ANFM