Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
1843 giorni faHo creato un post
1846 giorni faCiao ragazze, sto cercando un dj per un matrimonio italo albanese a Piacenza, qualcuno mi sa da qualche nominativo? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno 😍, Chi come me fa solo la cerimonia in chiesa e successivamente quella in comune ? Spero di non essere l’unica, purtroppo il mio fidanzato non essendo italiano per fare i documenti con questo COVID ci vuole un eternità 😩
Ho partecipato a un sondaggio
2390 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Francesca
2405 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2419 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2419 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2419 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2419 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2419 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2419 giorni faHo partecipato al post di Sara
2419 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM