Nettuno, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho creato un post
1321 giorni faBuonasera sposine care....mi sposo tra pochi giorni...il 01/10/22 ...ho un dubbio.....io tre figli due femmine e un maschio...chi può accompagnare me e chi mio marito(potrei genitori ovviay). C e chi mi dice che io devo essere portata da mio papà e...
Ho partecipato al post di Carmela
1379 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1380 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1380 giorni faBuongiorno care.....aiutatemi....mi sposo il 01/10/22 e la.vuolinista che avevo ingaggiato x suonare sia in chiesta che in location è stata presa x il tour di Renato zero e giustamente mi ha dato buca.....io sono a.nettuno(RM) conoscete qualcuno nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1403 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1403 giorni faBuongiorno......mi sposo il 01 ottobre 2022 non ho ancora trovato un cantante/ animatore,ho già ingaggiato una violinista ma vorrei affiancarle una voce che animi la serata,senza cadere nel trash 😂 avete qualcuno da consigliarmi? Io sono a Nettuno...
Ho ottenuto una medaglia!
2440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM