Tivoli, Roma · Da Settembre 2012
Siamo fidanzati da 9 anni .... quando ci sposeremo saranno 10 anni!!! Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4391 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4397 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Claudia
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Lella
4397 giorni fa
Ho creato un post
4397 giorni faCiao Ragazzeeeeeee!!! Potreste darmi qualche consiglio per le bomboniere!! Datemi qualche spunto!!! Le vorrei molto originali!! Grazieeeeeeeee!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4409 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4415 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM