Chiusi, Siena · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1100 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1100 giorni fa
1100 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1100 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1100 giorni fa
1100 giorni faParliamo di accessori e di un dettaglio immancabile per completare il look sposo: l'orologio ⚡️ Quale tra questi orologi preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** Vai al post successivo 👉Scegli i...
2268 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM