'Caserta', Caserta · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1913 giorni fa
Ciao ragazze, vorremmo prendere questo frigo perché ci sembra adatto a 2 (o anche 3, 4) persone, non è ingombrante e si intona benissimo alla cucina. Ma abbiamo paura di sbagliare con hisense. Consigli?
1953 giorni fa
Ragazze ho appena scelto il mio abito che è questo. Conoscevo entrambi i marchi ma mi spiegate perché il vestito li porta entrambi? Cioe e è un aire di rosa clara in che senso? Ve lo posto.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2329 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2335 giorni fa
Ciao ragazze credo di aver finalmente scelto lo stile delle nozze e non so se ne avete mai sentito parlare ma ho deciso che sarà tutto "geometrico" vi metto qualche foto per intenderci. Conoscete siti (oltre aliexpress) dove poter acquistare...
2336 giorni fa
Ragazze ormai mi affido a voi per i consigli. Mia mamma ha (giustamente) evitato di farmi il corredo perché convinta che sarebbe stato meglio scegliere tutto da me ma ora sono in confusione. Io e il mio fm vorremmo una batteria di pentole base (per...
Fotografi garanzie ANFM