Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno ☺️ Vorrei preparare un piccolo rinfresco per i professionisti e gli amici- parenti che verranno a casa durante la preparazione. Come potrei organizzare il tutto?
Ho creato un post
1818 giorni faVi state facendo realizzare una mascherina sposa? Se sì, dal vostro atelier?
Ho creato un post
1818 giorni faChe caos sistemare gli invitati!! 🤯 I vostri tavoli sono tutti con un numero quasi uguale ( es. Una media di 8 persone a tavolo) o vi è capitato di avere tavoli numerosi e altri meno ( alcuni da 10 e altri da 5)?
Ho creato un post
1818 giorni faSpose siciliane dopo la metà di agosto....mi rivolgo a voi. Oggi leggevo che la Sicilia, se i dati continuano a salire, dopo il 15 agosto rischia la zona gialla 😔 mi ricordate le regole? Ritorna il coprifuoco? Scusate la domanda stupida, ma ho...
Ho creato un post
1820 giorni faHo visto su Idea's Cottage dei cake topper molto carini. Qualcuno l'ha preso lì? Esperienza? Ce ne sono di diverse misure, quale prendere? Non vorrei che risultasse troppo piccolo.
Ho creato un post
1825 giorni faRagazze come farete le unghia? Vorrei qualcosa di semplice e delicato
Ho creato un post
1831 giorni faQual è il momento ideale per dare i regali ai testimoni e alle damigelle???
Ho creato un post
1834 giorni faRagazze una volta leggevo qui nel forum che prendendo il riso basmati non bisogna lavarlo, perché non macchia. Ricordo bene?
Ho creato un post
1839 giorni faChi come noi ha deciso di rimanere in Italia? Dove avete deciso di andare? Noi non abbiamo ancora prenotato, stiamo cercando di capire quale meta ci permette di fare non solo mare, ma anche escursioni, visite.... Siamo siciliani e abbiamo escluso la...
Ho creato un post
1848 giorni faBuondì. Abbiamo scelto le letture e il Vangelo. Adesso bisogna scegliere chi leggerà....ardua impresa!! Forse faccio una domanda stupida: devo scegliere 2 persone, giusto? Una per la prima lettura e l'altra per la seconda. Il Vangelo sarà il prete a...
Ho creato un sondaggio
1848 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
Ho creato un post
1850 giorni faVi risulta se è possibile o no fare il lancio del riso o ancora c'è il divieto per le norme Covid?
Ho creato un post
1850 giorni faChiedo a chi si è sposato in queste settimane. Avete avuto modo di fare un piccolo rinfresco all'uscita della chiesa? Avevamo intenzione di offrire qualcosa di fresco agli invitati. Ho parlato con il nostro prete e me l'ha vietato per le norme...
Ho creato un post
1851 giorni faCiao sposine. Mi aiutate a capire se è una buona idea e come poterla realizzare? Abbiamo tante idee, ma confuse. L'ultima idea....il bacio. Ogni tavolo con un bacio...arte...cinema...Help!
Ho creato un post
1858 giorni faDove posso trovarle? Sono le uniche che mi piacciono 😭
Ho creato un post
1859 giorni faRagazze avete già scelto la vostra meta? Noi ancora no e siamo molto confusi 😕 vista la situazione. Pensavamo di rimanere in Italia. Mi date qualche suggerimento
Fotografi garanzie ANFM