Modena, Modena · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faCommunity🌺 Guardate che belle queste foto! Cosa avete scelto voi per il "famoso lancio" all'uscita dalla cerimonia degli sposi? Votate una di queste 4 opzioni e raccontatemi nei commenti cosa farete.❤️
2063 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
2063 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2066 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2066 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2086 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2086 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2105 giorni faBuona sera sposine belle.....questa sera volevo darvi qualche idea con un sondaggio...molte abbiamo rimandato e quindi molte cose sono chiare...altre sono all inizio altre ancore hanno già fatto il grande passo....ma uno dei tanti dubbi che ci...
2116 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2121 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
2121 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
2123 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
2136 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
2136 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2137 giorni faSe volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa consiste? Comprate dei nastri di diverso colore e...
2138 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Fotografi garanzie ANFM