Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposo Preciso
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2247 giorni fa
Tra mille indecisioni e vari post commentati qui e creati da me finalmente stamattina ho scelto le scarpe per il mio giorno 😍😍😍 Tutto si sta completando prendendo forma♥️
2248 giorni fa
Ragazze ma voi avete trovato o comprato già le ciabattine per la preparazione?? Io ho visto queste online o sennò un paio da yamamay sul rosa. Mi fate vedere le vostre ☺️
2253 giorni fa
Buongiorno ragazze sono nella fase della scelta scarpe. Sono moltoooo indecisa tra queste due. La seconda però non è questa in foto ma sempre tutta bianca in pelle dove se voglio si possono inserire delle striscie di swarosky
2272 giorni fa
In questi giorni sono alla ricerca di ventaglio e non vorrei proprio essere total white... Mi piacerebbe qualcosa di floreale come vestaglia o kimone e sotto la sottoveste bianca. Fu così che mi sono appena imbattuta in questo kimone di Intimissimi...
2277 giorni fa
Buonasera ragazze diciamocelo è davvero difficile scrivere la frase “regali in busta ecc” non mi piace molto neanche l’idea del l’iban che ne pensate di questa frase? Magari da scrivere in un bigliettino separato
Ho caricato una foto nel post di Anna
2381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM