Varedo, Monza e Brianza · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
806 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
821 giorni faHo partecipato a un sondaggio
821 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
827 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
827 giorni faHo ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Fotografi garanzie ANFM