'Casoria', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1736 giorni faRagazze ho bisogno di qualche parere vostro.. io amo tanto ballare e il mio ragazzo ama vedermi ballare, anche perché lavorando insieme avvolte anche quando spolvero lui si diverte xke dice che ballo in ogni momento e a lui questa cosa piace 🤣 io ho...
Ho creato un post
1739 giorni faCiao a tutte sposeeeee.. mi sono appena resa conto che mancano 90 giorni esattamente 3 mesi a partire da oggi e ho il cuore a mille...❤⏳ Non mi prendete x pazza ma queste sono gioie ed'emozioni dei preparativi che non proveremo più e talmente che...
Ho creato un post
1838 giorni faCi sposiamo tra 6 mesi e per dei problemi che purtroppo sono usciti ora non sappiamo se annullare il ricevimento, faremo tutto da soli non abbiamo nessun aiuto alle spalle! I motivi sono questi.. 1) Covid.. 2) Problema economico..Cosa possiamo fare?...
Ho creato un post
1927 giorni faOggi immaginavo, e tra tanti pensieri il mio cuore mi ha sussurrato qualcosa.. avrei un'altro desiderio che vorrei si avverasse..Vorrei entrare anche con la mia mamma in chiesa, sicuramente dovrò chiedere al parroco cosa ne pensate?
Ho creato un post
2014 giorni faFINALMENTE ANCHE IO POSSO DIRE -365 ❤❤😍😍😍 CHI SI SPOSA COME ME AD'OTTOBRE 2021?
Fotografi garanzie ANFM