'Fiumefreddo di Sicilia', Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2321 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2334 giorni fa
Altro step del nostro test per scoprire i fiori del vostro matrimonio! 💐 Uno dei momenti più attesi delle nozze è il taglio della torta! Quale tra queste torte nuziali scegliereste per il vostro grande giorno? 🍰 Vi leggo nei commenti! *** Continua...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2334 giorni fa
In base allo stile del vostro matrimonio, vi sveleremo la famiglia di fiori più adatta a voi! Quale partecipazioni preferite tra queste quattro? *** Continua con 👉 Scegli il mezzo di trasposto che ti piace di più! A Partecipazioni B Partecipazioni C...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2334 giorni fa
Non sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2376 giorni fa
Aggiudicatevi la Medaglia Matrichef commentando questi topic 🥇 È il momento di parlare della location nella quale festeggerete con i vostri affetti più cari questo giorno così bello! Qual è la location ideale per il vostro ricevimento di nozze? ***...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2394 giorni fa
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura avete scelto? Commentate! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM