'', Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faCiao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito da sposo? 🤵
2056 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
2056 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
2056 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2056 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2056 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2056 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2056 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2056 giorni faUn dettaglio prezioso che completerà gli accessori del look sposo! Ma chi si occuperà di acquistare i gemelli? 🥰 Vediamo un po' come vi siete organizzati!
2056 giorni faLa personalizzazione e il ricordo del vostro matrimonio ormai fanno parte di voi! Sono sicura che non state lasciando assolutamente nulla al caso e state curando tutto nei minimi dettagli! Se ci state pensando o lo avete già messo in conto, quale...
2056 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
2056 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2056 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
2056 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2056 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
Fotografi garanzie ANFM