Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Montefiascone, Viterbo · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4651giorni 19hh
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4793 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4793 giorni fa

Ehi! Sara ho pubblicato sul mio profilo le foto dei miei coni versione finale! Che ne dici? Carini no? ti ho inviato i file fammi sapere se ti sono arrivati! Baci!

4793 giorni fa

Ciao Sara, scusa se rispondo solo ora ma gli impegni mi hanno completamente assorbito!!! Sul mio profilo provo ad inserire la foto della versione finale dei miei coni portariso. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti invio anche il doc di word col quale li ho fatti. Fammi sapere. Il mio è daniela-cavina@libero.it

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4793 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

4899 giorni fa

Ciao Sara e benvenuta in questa grande famiglia! Spero di condividere con te le nostre esperienze da oggi al giorno del fatidico SI! Come vanno i preparativi? Oltre ad essere compagne di data siamo anche molto vicine... io sto a Vasanello (VT)!

Gruppi generali

Ispirazione