Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Vaprio d'Adda, Milano · Da Ottobre 2012

Sposi dal 19 maggio 2013, dopo 4 anni di convivenza!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2013

4717giorni 12hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4715 giorni fa
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4789 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4789 giorni fa

wow beata te che sei dimagrita...a me stava perfetto a parte un pò sul seno che me lo deve stringere...anche io avrò il bolerino con la manica 3/4!!!con inserti in pizzo come l'abito..sono rimasta sbalordita alla vista del mio abito, non me l'aspettavo cosi bello...io ho fatto fare un mega strascico..=)

4789 giorni fa

ciaooo allora come è andata la prima prova???io l'ho fatta oggi!!!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Si e' stato un tesoro...l'ho sempre rimproverato per nn avermi mai regalato l'anello e lui mi ha sempre detto che non era necessario e che se mai lo avrebbe fatto sarebbe stato usolitario come si deve...e questo natale mi ha fatto la sorpresina...

4792 giorni fa

Si anche io la volevo col brillantino ma quella tirchia di mia suocera ai tempi non ha voluto...menomale che poi il mio maritino per natale mi ha regalato un bel solitario...alla faccia sua...!;)

4792 giorni fa

si sono proprio come in foto...le fedi...hai la prova domani...in bocca al lupo e mi raccomando tante fotine per noi spose curiose;)

4793 giorni fa

nono...sembra che non hai scordato proprio nulla....queste notti sto facendo degli incubi che mi fanno alzare con i capelli bianchi...sogno sempre di essermi dimenticata qualcosa....e tutti mi dicono: vedi?te l'avevo detto! non saresti riuscita a fare tutto da sola!!! uff....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione