Vaprio d'Adda, Milano · Da Ottobre 2012
Sposi dal 19 maggio 2013, dopo 4 anni di convivenza!!!
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4700 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4753 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4789 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
wow beata te che sei dimagrita...a me stava perfetto a parte un pò sul seno che me lo deve stringere...anche io avrò il bolerino con la manica 3/4!!!con inserti in pizzo come l'abito..sono rimasta sbalordita alla vista del mio abito, non me l'aspettavo cosi bello...io ho fatto fare un mega strascico..=)
ciaooo allora come è andata la prima prova???io l'ho fatta oggi!!!
Si e' stato un tesoro...l'ho sempre rimproverato per nn avermi mai regalato l'anello e lui mi ha sempre detto che non era necessario e che se mai lo avrebbe fatto sarebbe stato usolitario come si deve...e questo natale mi ha fatto la sorpresina...
Si anche io la volevo col brillantino ma quella tirchia di mia suocera ai tempi non ha voluto...menomale che poi il mio maritino per natale mi ha regalato un bel solitario...alla faccia sua...!;)
si sono proprio come in foto...le fedi...hai la prova domani...in bocca al lupo e mi raccomando tante fotine per noi spose curiose;)
nono...sembra che non hai scordato proprio nulla....queste notti sto facendo degli incubi che mi fanno alzare con i capelli bianchi...sogno sempre di essermi dimenticata qualcosa....e tutti mi dicono: vedi?te l'avevo detto! non saresti riuscita a fare tutto da sola!!! uff....
Ho partecipato al post di Sarina
4794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM