Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2266 giorni fa
Da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? Vi siete trovati di fronte a scelte difficili, come per esempio quella sui parenti lontani? Diteci se inviterete anche quegli zii o cugini che non vedete quasi mai! *** Continua con 👉 Ci...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2343 giorni fa
Siete arrivati fin qui e l'unica cosa che siete curiosi di conoscere è: "Quale sarà il fiore adatto alle mie nozze in base al mio stile?" Bene! 🌸 Sicuramente, fiori d'arancio per tutti voi sposi! Vi sveliamo il risultato del test: 🌹 Se avete dato una...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2343 giorni fa
È la volta del bouquet e dei fiori che lo compongono! Rispondete alla domanda commentando questo topic: che tipo di bouquet sceglierete tra questi? A voi la scelta! *** Continua con 👉Quale torta nuziale sceglieresti? A B C D Continua con 👉 Quale...
2353 giorni fa
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare quello più adatto alle vostre. Per questo motivo,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2358 giorni fa
Aggiudicatevi la Medaglia Matrichef commentando questi topic 🥇 È il momento di parlare della location nella quale festeggerete con i vostri affetti più cari questo giorno così bello! Qual è la location ideale per il vostro ricevimento di nozze? ***...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2404 giorni fa
Indecisi per il look delle vostre nozze civili ? In questo sondaggio di oggi sarete voi a decretare la scelta vincitrice. 💞 Siete più da orecchini o preferite indossare un tennis e una collana? Votate cliccando sul tasto presente nelle...
2407 giorni fa
Ciao Community 👰👰👰! Vogliamo sapere da voi quali con quali elementi del look da sposa è stato amore a prima vista! Uno dei più importanti è l'abito, la cosa che gli invitati ammirano per prima quando ci si dirige all'altare! Siamo curiosi di sapere...
Fotografi garanzie ANFM