Porto Viro, Rovigo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1490 giorni fa
1490 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1547 giorni fa
1547 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1673 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1707 giorni fa
1707 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1736 giorni fa
1736 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1736 giorni fa
1736 giorni faPenultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione? Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1736 giorni fa
1736 giorni faProcediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas"! 🤫 E tu, racconterai "tutto tutto" della festa o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1736 giorni fa
1736 giorni faContinuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà? Continua con 👉 Racconterai...
Fotografi garanzie ANFM