Chiusi, Siena · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2329 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2333 giorni fa
Il segno zodiacale (e l'ascendente da non sottovalutare ) rivelano molto sul carattere di una persona, così come i gioielli. Secondo le stelle, quale gioielli si adattano di più alla vostra personalità? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
2333 giorni fa
Per completare il vostro look sposa secondo l'astrologia, parliamo di accessori per capelli! ✨ Cosa userete per rifinire la vostra acconciatura? Vi ritrovate con l'accessorio associato al vostro segno zodiacale? Vi leggo nei commenti! ***...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2333 giorni fa
Quale sarà l'anello di fidanzamento più adatto al vostro segno zodiacale ? Ve lo sveliamo in questo topic! Diteci se queste opzioni si avvicinano al vostro o a quello che vi piacerebbe ricevere 💍 *** Continua con 👉 L'accessorio per capelli in base...
2333 giorni fa
Anche il bouquet è fondamentale per completare il look sposa. Curiose di sapere quali corrispondono al vostro segno zodiacale? Commentate il topic, dicendoci qual è il vostro e scoprite quello che si addice al voi! *** Continua con 👉 L'anello di...
2333 giorni fa
E per quanto riguarda i capelli nel giorno delle vostre nozze, avete già deciso come li porterete? Cosa dicono le stelle? 🌟 Chiediamo aiuto all'astrologia e scopriamo qui sotto qual è l'acconciatura ideale secondo il vostro segno zodiacale!...
2333 giorni fa
Qual è l'abito di nozze più adatto per il vostro segno zodiacale? Scoprite quale vi corrisponde e commentate il topic, raccontandoci qual è il vostro: *** Continua con 👉 Le scarpe in base allo zodiaco Ariete ♈ Focosa, intraprendente e impulsiva ed...
Fotografi garanzie ANFM