Vai ai contenuti principali
Evelina
Evelina

Genova, Genova · Da Ottobre 2012

Non posso dire niente di me perchè preferisco che parlino le persone che mi conoscono!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3890giorni 23hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4014 giorni fa

ehi ciao come va?preparativi cosa mancano?ciaoooooooo

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

eeeh si..cose da pazzi!!!!! uno (bravissimo per carità) ha più postazioni ed è sia cantante che dj però è davvero troppo per le mie povere tasche...

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

anche a me..quello meno caro 400 ma altri anche 600, 700 e anche 1000..praticamente quanto guadagno in un mese!! è assurdo, una ladrata..

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

stesso problema anche noi con il musicista..sono matti!! chiedono cifre folli e in più c'è la siae..soldi soldi soldi!! Per trucco e parrucco sono a posto, me lo regalerà mio zio, ha ingaggiato una make up artist che farà anche i capelli....

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

Abito in provincia di Alessandria...a che punto sei con i preparativi???

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

Ciao Evelina..ci sposiamo lo stesso giorno e ci piacciono le stesse bomboniere!!! che dire..siamo sulla stessa direzione d'onda!!!!

Evelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4052 giorni fa

Tutto procede e te?????

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

ciao bellissima come stanno andando i preparativi?

Evelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

aaahhh anche il musicista che suona durante il ricevimento mi manca!!!

Evelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

Direi a buon punto, (come ti ho scritto in un altro post) ieri abbiamo fermato le bomboniere e le partecipazioni, ho il vestito, l'intimo, la truccatrice, con la parrucchiera devo ancora un po' contrattare perchè mi ha chiesto tr!!!, Mi sono già informata per la macchina, corso prematrimoniale finito, ho la fotografa e il cameramen, naturalmente la location e chiesa, fioraio ok, mi mancano le scarpe e il vestito dello sposo !!!!!!Tu?????

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4061 giorni fa

ciao a che punto sei con i preparativi?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Evelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Ok Grazie mille Gaia! Buon 2013 anche a te!!!!!!!!;-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4131 giorni fa

Ciao bella! Buon 2013! Come va con il sito? Ti lascio questo link: ci sei anche tu!!! https://www.matrimonio.com/forum/spose-genovesi-ci-siamo--t43454

Evelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4172 giorni fa

Grazie mille Gaia! Ho letto ora il tuo commento :-)! Stò ancora prendendo dimestichezza con il sito :-)!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4175 giorni fa

Ne son davvero contenta! Un abbraccione e benvenuta tra noi! : )

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione