Roma, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1776 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni faAppena finite anche le bomboniere per i testimoni 😍
Ho partecipato al post di Annalisa
1780 giorni fa
Ho creato un post
1781 giorni faConetti riso e bolle di sapone!
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1781 giorni faCestelli in latta totalmente realizzati a mano! Che soddisfazione 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1781 giorni faConfetti riso e bolle di sapone, cestelli in latta per centro tavola 😍 è una fatica ma quanta soddisfazione!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
1822 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1827 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1827 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Fotografi garanzie ANFM