'Caorle', Venezia Β· Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa π€
2017 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" con un vestito firmato Jolies. β£οΈ Il nome del modello Γ¨ JO12104, collezione 2021. β£οΈ Boheme, sognatore e moderno sono gli aggettivi che meglio descrivono l'essenza di questo vestito da...
2020 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi presentiamo un modello firmato Dovita Bridal. β£οΈ Il nome del modello Γ¨ Paloma, collezione 2021. β£οΈ Principesco, prezioso e audace sono gli aggettivi che meglio descrivono questo capolavoro...
2020 giorni faΓ tempo di moda e della nostra rubrica "Un abito al giorno"! Dello stilista Grace Loves Lace, ecco un modello della collezione 2021 chiamato FRENCHIE (Linea Elysian). β BohΓ©mien, ricamato, con dettagli β Per le spose che vogliono un look nuziale...
Ho partecipato al post di Verdiana
2020 giorni fa
2020 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa πΈ Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle scoperte, caratterizzato da un prezioso pizzo...
2047 giorni faPer voi oggi, per il nostro speciale, un abito da sposa dell'Atelier Marie Claire. π° β Sensuale, estivo e mozzafiato. Non potevo che scegliere quest'abito della collezione 2019 di questa casa. Volete sapere il perché? Continuate a leggermi...
2049 giorni faCosa odiate di piΓΉ dei matrimoni?
2050 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze π Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! π€π» Avete giΓ scelto dove andare?...
2050 giorni faPinterest Γ¨ una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per lβorganizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
2050 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta π Un vestito da sposo di Petrelli 1941 π€΅ Si tratta di uno smoking bon ton, modello N30007D / CAMP 133, della collezione 2021. Elegantissimo vestito 3 pezzi blu con contrasti in raso, per un ritorno...
2055 giorni faCiao future sposine. Visto che siamo ancora in pieno autunno, vi propongo alcuni centrotavola autunnali. Voi quale preferite? ππΉπ
2055 giorni faLa regina indiscussa della giornata (ovviamente dopo voi, sposi)! Tre modi alternativi e moderni di decorare con decorazioni commestibili la wedding cake. Quale preferite? π
2055 giorni faCiao spose Che abito scoprirermo oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda bridal?π°π» Questoππ» β¨Si tratta del modello 006 della collezione 2021 di Amelia Casablanca, il noto brand "made in Sicily" conosciuto e amato in tutto il mondo!...
2055 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
2055 giorni faCiao futuri sposi! β Per il giorno delle nozze utilizzerete lo stesso profumo che indossate sempre o preferite utilizzare una fragranza nuova, ricordo indelebile di quella giornata? A voi le risposte nel mio topic! π
Fotografi garanzie ANFM