Barile, Potenza · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze conoscete siti dove stampare solo la copertina per i libretti messa?
Ho creato un post
3204 giorni faRagazze dovete aiutarmi, da dove iniziò a realizzare il mio tableau? Cosa devo comprare??Ho scelto dei titoli di canzoni di Vasco rossi(amatissimo da me e dal mio fm)Non ho un tema per il matrimonio, ma sto seguendo come file rouge il vintage,...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte sono disperata! Ho scelto un vestito molto simile a questo in foto,avrò come velo la stessa bandana, ora non so da dove cominciare per le bomboniere, gli inviti e soprattutto un tema matrimonio che faccia da filo conduttore! Anche per le...
Ho creato un post
3460 giorni faIl mio abito è molto simile a questo, con una bandana così....Che scarpe ci abbino? E che allestimenti scelgo per casa, sala e bomboniere....aiutatemi!
Ho creato un post
3488 giorni faQualcuna di voi c'è mai stata?
Ho creato un post
3488 giorni faCiaoooo anche voi sposi il 23 ottobre 2017?
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze avevo pensato di noleggiare il mio vestito, conoscete degli atelier su bari e provincia che offrono questo servizio?Non ho un budget altissimo....
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze il giorno del mio matrimonio ci terrei tantissimo che i miei due cani siano con noi...qualcuno conosce una brava wedding dog sitter? Io vivo in provincia di Bari....
Fotografi garanzie ANFM