Polignano a Mare, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1565 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1647 giorni fa
1647 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1647 giorni fa
1647 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1697 giorni fa
1697 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1697 giorni fa
1697 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1697 giorni fa
1697 giorni faProcediamo con il nostro test sulle foto che non possono mancare nell'album del vostro matrimonio! Vi piacerebbe immortalare in uno scatto l'eleganza del vostro banchetto di nozze o lo trovate prescindibile? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1697 giorni fa
1697 giorni faAltro momento fotografico che viene spesso immortalato: l'uscita dalla cerimonia! 📸 La vorreste o no nel vostro album di nozze? 😍, 🤔 o 😒? *** Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM