Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Arenzano, Genova · Da Novembre 2010

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4634giorni 15hh

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa

tranquilla anche il mio vestito una volta uscita dalla chiesa aveva spazzolato per bene tutto il cortile!!! poi il tulle è elettrostatico e mi si erano appiccicati tutti i coriandoli che abbiamo tolto uno per uno :D io per ora ce l'ho appeso in sala non ho voglia di portarlo in lavanderia perchè me lo voglio rimettere ^_^ a presto baci!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa