Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Arenzano, Genova · Da Novembre 2010

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4634giorni 15hh

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa

tranquilla anche il mio vestito una volta uscita dalla chiesa aveva spazzolato per bene tutto il cortile!!! poi il tulle è elettrostatico e mi si erano appiccicati tutti i coriandoli che abbiamo tolto uno per uno :D io per ora ce l'ho appeso in sala non ho voglia di portarlo in lavanderia perchè me lo voglio rimettere ^_^ a presto baci!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa

Ciao Pina!! E' stato tutto esattamente come ho sempre sognato..escluso il mal di testa devastante (ma io soffro di cefalea e c'era da aspettarselo).. Cerimonia meravigliosa e feta perfettamente riuscita .. e per fortuna lo dicono anche amici e parenti, non solo io che sono di parte!! In bocca al lupo e auguroniiii! Fammi sapere!!

Pina* ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4632 giorni fa

ciao chiara..noi nn ci conosciamo ma leggendo il tuo profilo mi viene di kiederti 1 cosa....è stato cosi bello come lo immaginavi il tuo matrimonio? io mi sposo tra 20 giorni e spero sia tutto perfetto come ank io immaginavo gia da piccola...

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4632 giorni fa

Il mio è in una condizione pietosa..il mio strascico ha raccattato tutto quello che ha potuto..già in chiesa ero piena di aghi di pino!! Speriamo che si riprenda dopo il giro in lavanderia!! :))

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4632 giorni fa

chiara dobbiamo fare un party tra di noi per rimetterci i nostri splendidi abiti!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4632 giorni fa

Grazie a tutte per gli auguri!! Ce l'abbiamo fatt..è stato tutto perfettisssimo!!!! Non potrei essere più felice! Appena ho qualche foto pubblico..un abbraccio!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4632 giorni fa

AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4635 giorni fa

Chiara non ci posso credere ho finito i segnaposti, sono esausta, domani mi voglio solo riposare quindi ti faccio tanti auguri e ti aspetto a settembre per vedere insieme le ns foto!!! un bacione e auguriiiii

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione