'Arezzo', Arezzo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2077 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2077 giorni faBuongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi non scegliereste mai per il vostro grande giorno?...
2077 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2077 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2082 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2082 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2082 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho ottenuto una medaglia!
2083 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2083 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2391 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM