Matera, Matera · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1352 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1352 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1352 giorni fa
1352 giorni faIl nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste questo compito? 🤔 Dite la vostra! *** Continua con...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1352 giorni fa
1352 giorni faChe effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate! *** Continua con 👉Paolo Fox, Achille o Aurora: chi...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1352 giorni fa
1352 giorni faNona domanda del nostro super test edizione speciale VIP . A quale di questi esperti di bellezza ti affideresti per il tuo make-up? Vota! *** Continua con 👉Belen, Gregoraci o Argentero: chi serve ai vostri tavoli?

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1352 giorni fa
1352 giorni faUn altro VIP a cui affidare un nuovo incarico! 🧑 Un momento emozionante, sentito e marchiato a fuoco nelle telecamere dei telefoni che saranno puntati quel giorno su di voi. A chi dareste il compito di fare un discorso? 🎤 Ecco le nostre tre opzioni...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1352 giorni fa
1352 giorni faEccoci alla settima domanda del nostro test sulle fantanozze VIP ! Per tutti gli sposi è importante realizzare un book fotografico che fissi per sempre i ricordi del matrimonio 🤩 Nel vostro caso, quale personaggio famoso vorreste che scattasse le...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1352 giorni fa
1352 giorni faAltra domanda, altro VIP per il vostro matrimonio. ✨ Parliamo ora di musica, chi preferireste come cantante/band per il vostro ricevimento? I vincitori dell'Eurovision 2021 Måneskin, l'intramontabile Loredana Berté o la grintosa Emma Marrone? Votate!...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1352 giorni fa
1352 giorni faEccoci alla quinta tappa del nostro test su chi vorresti al matrimonio - speciale VIP . Qui si parla di cucina. 😋 Ti affideresti a Cannavacciuolo a Parodi o a Clerici? Vota! *** Continua con 👉Måneskin, Loredana Berté o Emma: chi canta alle tue nozze?...