Vittoria, Ragusa Β· Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati π
28 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare π AvrΓ² una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito Γ¨ scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...

1385 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..

1392 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze⦠Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??

1404 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers β¨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...

1404 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! π Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? π *** Continua con π Promosso o bocciato: cartelli Continua con π...

1404 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com π Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? β¨ Votate! *** Continua con π Promosso o bocciato: angolo bomboniere Β© Zagara Wedding e Eventi Continua con π Promosso o bocciato:...

1404 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli π½οΈ La mise en place Γ¨ promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con π Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con π Promosso o...

1404 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! βοΈ Parliamo delle partecipazioni di nozze π: Γ¨ una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con π Promosso o bocciato: mise en place Continua con π Promosso o bocciato: mise en place ...

1404 giorni faProssimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper π Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? β¨ Votate! *** Continua con π Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con π Promosso o bocciato:...

1404 giorni faSesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano dΓ©modΓ© π La foto delle fedi nuziali Γ¨ promossa o bocciata? Votate! *** Continua con π Promosso o bocciato: cake topper Continua con π Promosso o bocciato: cake topper ...

1404 giorni faAltra pagella da votare! π Questa volta deve passare l'esame le seating card, un'alternativa al tableau de mariage o al segnaposto. Le promuovete o le bocciate? π *** Continua con π Promosso o bocciato: foto fedi Continua con π Promosso o bocciato:...

1404 giorni faContinuiamo il nostro momento pagelleβ¨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) π Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo bocciate? Diteci la vostra! *** Continua con π...

1404 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia π L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con π Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...

1404 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. π³οΈ Seconda categoria da votare: la passatoia. π Per voi Γ¨ promossa o bocciata? *** Continua con π Promosso o bocciato:...

1404 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose β¨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con π Promosso o bocciato: passatoia Continua con π Promosso o bocciato: passatoia

1418 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico Γ¨ meraviglioso... perΓ² a lungo andare un po' scomodo, non...