Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2007
Bacheca
Ho creato un post
2347 giorni faBuonasera ragazze ☺️per caso qualcuno di voi ha utilizzato questi ? Come vi siete trovati ?
Ho creato un post
2378 giorni faBuongiorno a voi tutti Dal mese prossimo voglio usare gli stick ovulazione mi sapete dire come funzionano ? E quali sono i migliori? E i prezzi perché non vorrei spendere una fortuna
Ho creato un post
2381 giorni faBuona sera a tutte☺️, ho una domanda che mi assilla da un bel po’ ma L acido folico può allungare il ciclo ?
Ho creato un post
2385 giorni faBuonasera care amiche del forum giorno 30 agosto mi è finito il ciclo ora oggi lunedì 7 sono iniziate le prime perdite un po’ acquose “ scusatemi per i termini😂”ma non sono filanti filanti vorrei sapere posso già considerarmi nel periodo fertile ?...
Ho creato un post
2395 giorni faCiao a tutti mi togliete una curiosità? Ma i valori del F.S.H estradiolo e L.H quali sono per considerarsi nella norma? Grazie
Ho creato un post
2404 giorni faBuongiorno a tutti, Piacere Eva 😊 Vorrei qualche delucidazione in più da voi per quanto riguarda la temperatura basale vorrei capire ma con L arrivò del ciclo si abbassa o si alza?
Fotografi garanzie ANFM