Orzinuovi, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1990 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1990 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1990 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1990 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1990 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1990 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1990 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, per darti il benvenuto e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2445 giorni faAd ogni donna la sua personalità...e anche il suo intimo! Scegliete tra questi il vestito che rispecchia di più la vostra! 🤩 Andate fino in fondo, rispondendo al sondaggio, per scoprire la wedding lingerie che più vi si addice! Continuate con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
2445 giorni faPossiamo scegliere una lingerie in base al colore dell'abito? La risposta è sì! Per capire quale è l'intimo più adatto al vostro abito continuate a votare e rispondere a questo test: scegli il colore del tuo abito da sposa! *** Continua con 👉 La...
Fotografi garanzie ANFM