Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Ginosa, Taranto · Da Ottobre 2012

sono romantica e sognatrice...però nn faccio mai mancare la razionlità....

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4030giorni 7hh
Rosanna

Ho ottenuto una medaglia!

3851 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Rosanna

Ho ottenuto una medaglia!

3855 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Oggi sono esattamente 5mesi dal mio matrimonio!!!!è stata un'emozione fantastica!!era una bellissima giornata di sole!!!!la sveglia alle 6..trucco e parrucco...gli addobbi floreali a casa con tante rose glicine ke avevo scelto con tanta cura per il nostro giorno più bello...poi i parenti e amici ke erano li tutti per noi...l'arrivo in chiesa accompagnata dal mio papà è stata un'emozione unica...eravamo emozionati ma anke molto felici e spontanei...tesi invece no...anzi eravamo stranamente molto a nostro agio..anke nelle foto soprattutto xkè il fotografo era un nostro caro amico...l'uscita dalla chiesa fantastica!!!i nostri amici avevano preparato trombette da stadio e tanti coriandoli e festoni!!!e tanti palloncini bianchi e lilla..un matrimonio ricco di divertimento con amici e parenti...foto super spontanee e musica e ballo fino allo sfinimento!!!è stata una giornata davvero indimenticabile!!!!

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

Rieccomi qui!!!è passato tanto tempo dall'ultima volta in cui sn entrata nel forum!!!ormai è passato un mese dal mio matrimonio!è stato tutto fantastico!!!!!cercare di raccontarvelo è un'impresa xkè x ogni sposa il suo è il matrimonio perfetto!!!!la vita matrimoniale mi piace tantissimo!!!appena riesco metterò alcune foto!!!!!buona giornata a tutte!!!! ;)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

tantissimi auguri :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione