Osimo, Ancona · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Grazie mille per il complimento! Come vanno i tuoi preparativi?
Ho partecipato al post di Gaia
4896 giorni faHo partecipato al post di Parente
4903 giorni faHo partecipato al post di Parente
4918 giorni faHo partecipato al post di Parente
4918 giorni faHo creato un post
4920 giorni faLa sorella di mia cognata mi fara la torta nuziale mi date qualche idea per come deve essere ? grazie
Ho creato un post
4920 giorni faPer tutti quelli che come me si sposano il 7 settembre 2013 ditemi a che punto siete con i preparativi
Ho partecipato al post di Federica
4920 giorni faHo creato un post
4920 giorni faCome si scieglie l'intimo giusto ?
Ho partecipato al post di Parente
4920 giorni faHo partecipato al post di Parente
4920 giorni faHo creato un post
4921 giorni faIo non ho paura del matrimonio , della vita di coppia forse perche vivo da tempo con il mio lui abbiamo due figli ,ci conosciamo sin da piccoli ne abbiamo passate tante assieme quindi sposarci per noi è incoronare la nostra gia fantastica vita ,...
Ho creato un post
4921 giorni faLa location e stata la prima cosa che abbiamo trovato e un ristorante con una fantastica piscina che tempo fa avevo visto in una foto e me ne ero innamorata poi sfogliando diversi siti per le location mi e venuto fuori il ristirante con la sudetta...
Ho creato un post
4921 giorni faNon sno una che si trucca non mi piace ma tutti e sopratutto la mia migliore Amica non che la mia estetista dice che quel giorno non posso non farlo !!!! Ma io non mi piaccio truccata non mi ci so vedere !!! per me il trucco è un semplice burrocacao...
Fotografi garanzie ANFM