Empoli, Firenze · Da Ottobre 2012
Sogno un matrimonio romantico..
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4390 giorni faSalve a tutte, ho una domanda, nel caso in cui degli invitati al matrimonio mi facciano il regalo ma mi comunichino che non verranno al matrimonio, dovrei dargliela subito la bomboniera dovrei dargliela subito oppure dopo il matrimonio? Perchè da una...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao a tutte ci sposiamo l 8 Giugno e abbiamo messo la lista in agenzia. Al momento non ci stiamo trovando molto bene la lista online nonostante i nostri solleciti non e' ancora pronta ma soprattutto avevano detto di darci dei biglietti per la lista...
Ho creato un post
4445 giorni faEbbene si, a - 100 ci son presi dubbi su Miami ( il nostro viaggio sarebbe Orlando +crociera Caraibi e Messico+Miami) leggendo varie guide ci siamo resi conto che non faceva per noi e lo abbiamo sostituito con Las Vegas dove siamo gia' stati e...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutte voi parteciperete all' acquisto dell'abito del futuro marito o preferite avere la sorpresa all arrivo in chiesa?
Ho creato un post
4563 giorni faDopo 8856 preventivi abbiamo deciso: 6 giorni Orlando, Crociera ai Caraibi e Messico con la nave della Disney e 4 giorni Miami!!!!! Eravamo indecisi se fare il Messico al posto di Miami ma essendo tanti voli dovevamo lasciare troppo acconto! Adesso...
Ho creato un post
4568 giorni faCiao...dopo 1000 preventivi ci siamo quasi rimane da decidere tra 2 opzioni ( dello stesso identico importo)! Vorrei un vostro consiglio: 1) Orlando + crociera Caraibi ( Cozumel,Giamaica,IsoleCayman,Castaway Cay)+ 5 giorni Bahamas allAtlantis Resort...
Ho creato un post
4575 giorni faCiao...chiedo una consulenza tante di voi hanno fatto viaggi abbinando più città e mare, noi volevamo fare Messico e Orlando per poi da li prendere la crociera ma l'agenzia mi ha presentato una lista di 8 scali....roba che mi sembra impossibile...chi...
Ho creato un post
4580 giorni faStasera sono andata in agenzia dove metteremo la lista di nozze e ho lasciato tutti i dati per farci un preventivo per il viaggio di nozze.... Miami, Orlando e crociera ai Caraibi e Messico con la Disney Cruise Line (il mio sogno ) .....dato che...
Ho creato un post
4595 giorni faScusate, mi sposo l 8 Giugno 2014 mi chiedevo quanto tempo prima devo ordinare le partecipazioni, sia nel caso le acquistassi su internet che nel caso le acquistassi in un negozio? Quanto tempo prima devo darle?
Fotografi garanzie ANFM