'Brescia', Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faNoi facciamo il rito della sabbia ma non ho idea di dove trovare le ampolle per farlo qualcuna ha avuto il mio stesso problema?
Ho creato un post
2242 giorni faHo visto su internet che molte spose per conservare il loro bouquet da sposa lo fanno in seta e voi ci avete mai pensato? Io non so se sarebbe lo stesso con i fiori veri
Ho creato un post
2265 giorni faLa mia si è pure esageratamente stiamo ancora alla ricerca per la location e già stanno tutti super agitati oddio vorrei sterminarli tutti soprattutto quando si impuntano per bene e per forza vogliano avere ragione😥😓🤯 Voi come fate???
Ho creato un post
2298 giorni faCiao a tutte le sposine in questo 2020 devo organizzare il mio matrimonio ci sposiamo nel 2021 ma non abbiamo una data precisa sicuramente in primavera non so da dove iniziare sono un po aggitata
Ho creato un post
2315 giorni faCiao ragazze io per il matrimonio metterò delle scarpe basse perché sono un po più alta del mio futuro marito Una domanda secondo voi lui deve utilizzare delle suolete dentro le scarpe quelle alte in modo che sembriamo uguali ?
Ho creato un post
2315 giorni faCiao ragazze un consiglio voi prima delle nozze vi siete messe a dieta?
Ho creato un post
2328 giorni faCi siamo messi insieme in una sera di caldo estate ed era precisamente il 13 Agosto 2017 lui era li con una rosa in mano in mezzo alla gente e stato una giornata che non dimenticherò mai
Fotografi garanzie ANFM