Maiori, Salerno · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lele
3910 giorni fa
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica organizzazione ecc (studio 2 interior designer...
3912 giorni fa
Manca poco... Ormai poche ore ma sembra ieri che ho iniziato ad organizzare tutto grazie a tutte voi per esserci state un bacio grande! Vi lascio qualche foto dei preparativi
Ho caricato una foto nel post di Marika
3937 giorni fa
Ciao a tt .. leggevo di alcuni Topic sui giochini y spi (credo si scriva cosi).. potreste dirmi di cosa si tratta?
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
4003 giorni fa
Ciao sposine. Noi avevamo deciso di andare a Creta in viaggio di nozze. Oggi abbiamo deciso di andare in Sardegna per evitare inc*late per via della situazione di Grecia negli ultimi mesi. faremo 2 settimane intere e spenderemo meno di quello che...
4006 giorni fa
O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è completamente personalizzato.. e tutto quello...
4298 giorni fa
Ragazze ho trovato questo schema per scegliere l'abito da sposa perfetto per ogni tipo di fisico spero vi possa essere utile
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4301 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4319 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4320 giorni fa
Sono disperata sto cercando un bravo fioraio a benevento ma chi ho contattato e chiesto un preventivo sono davvero cari!!!e avendo un baget di 500-600 € per allestire la chiesa...mi hanno detto che cn quella cifra faranno solo composizioni esterne al...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4353 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Anna
4355 giorni fa
chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
4358 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha una cucina stosa? Io ho visto un modello molto carino si chiama patty, pero ho paura che come qualita non sia tanto buona. Quale marchio è migliore come qualita prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4363 giorni fa
Ciao ragazze' Io e il mio FM abbiamo oramai ultimato anche la casetta dove ci siamo trasferiti 2 mesi fa i mobili sono arrivati ma ora manca la cameretta del nostro cucciolo che ancora dorme con noi (3mesi)...come da titolo sto cercando aiuto vorrei...
Fotografi garanzie ANFM