Fonte Nuova, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2873 giorni fa
Raga sto cercando il rosa cipria come nastro per fare tableu e segna tavolo abbinati e siccome sto facendo fare il porta buste bianco e cipria, non riesco a trovarlo non dico uguale ma almeno simile a quello. mi sto iniziando a stancare va finire k...
Ho caricato una foto nel post di Kety
2875 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Milena
3819 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio,i segnaposto vorrei realizzarli io,ma sono in confusione non so se mettere un cartoncino con i nostri nomi e con qualche frase, se mettere confetti o no..vi lascio due foto ovviamente sono solo delle prove e non...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3822 giorni fa
Ragazze è un po urgente... mi sposo tra 25 giorni e mi servono tags tipo questi personalizzati...li dovrei mettere nel fiocchetto che mi andrà a chiudere il sacchetto del riso...mi potete dare dei siti validi che fanno cose del genere in tempo...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moglie
3884 giorni fa
Sono alla ricerca disperata di accessori per capelli per il giorno del mio matrimonio qualcuno conosce un sito italiano prare ? spedizione veloce mi sposo l'11 Settembre, dove ho comprato l'abito non hanno un cavolo, sono disperata
Ho caricato una foto nel post di Raffa
3889 giorni fa
Ragazze, bazzicano sul sito ho visto una foto di una modella con degli orecchini adorabili, ma non so dove trovarli. Voi potreste darmi una mano? Vi posto l'immagine sperando che qualcuna di voi possa essermi d'aiuto.
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3903 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM