Busto Arsizio, Varese · Da Novembre 2012
sposa "attempata", sposa fortunata! ;)
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4645 giorni faManca 1 mese ragazze! come siete messe?? io devo lavorare tutto il mese, fino a 2 giorni prima del fatidico giorno.. HELP! ))
Ho creato un post
4660 giorni faChi ha scelto di truccarsi da sola per il grande giorno? Quali sono i prodotti che avete scelto? io sto selezionando i migliori.. almeno per me.. sarebbe bello confrontarsi! non si finisce mai di imparare!
Ho creato un post
4689 giorni faAvete da consigliarmi qualche prodotto top per il trucco del grande giorno?
Ho creato un post
4689 giorni faSalve a tutte! Avrei desiderato un bouquet di peonie bianche ma per settembre me l'hanno sconsigliato tutti, fiorista compreso. Sono rimasta poi folgorata da un bouquet di garofani bianchi a sfera. Che ne pensate? Qualcuna di voi ha scelto i garofani...
Ho creato un post
4696 giorni faAvete da consigliarmi una buona assicurazione annullamento che preveda il rimborso del viaggio di nozze qualora malauguratamente non si riuscisse a partire? Finora le migliori sembrano ERV oppure SPOSAMI di Filodiretto, che comprendono un po' tutto!...
Ho creato un post
4717 giorni faHo combinato un pasticcio. avevo creato per errore un doppio account con due diversi indirizzi mail.. su uno ho la preziosissima lista degli invitati sull'altro ho collegato il mio wedding site che non vorrei rifare la domanda è.. riesco a compattare...
Ho creato un post
4746 giorni faSposine estate 2013 uniamoci: facciamo rimuovere i ponteggi! I restauratori possono anche rimuovere i ponteggi per il periodo estivo dei matrimoni e rimontarli con l'inizio dell'autunno. Perché lasciare che rovinino tutti i nostri matrimoni per una...
Ho creato un post
4753 giorni faCiao! C'è qualche forumina che ha scelto questa location o ha qualche informazione in merito? Grazie
Fotografi garanzie ANFM