Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Madalina
4601 giorni fa
sposine ieri finalmente ho avuto la prima prova a -17 dal mio matrimonio vi metto qualche foto e mi dite cosa ne pensate
4645 giorni fa
ragazzee oggi su internet ho trovato una torta simile alle nostre partecipazioni, eccoli, che ne dite ??
4649 giorni fa
care sposine che cosa ne ditte di queste sedie?? io le adoro, voi che ne ditte?? avete scelto qlkosa di piu comodo??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4660 giorni fa
Ciao a tutte, visto che mi piace da matti vedere le foto delle vostre scarpe da sposa ho deciso di creare questo topic. Vi va di raccogliere qui le foto delle nostre scarpe? Ma soprattutto: siete donne plateau (per tutto il giorno) o avete optato per...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
4663 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho fatto un giro tra le varie collezioni di abiti da sposa che mette a disposizione questo sito ma non ho trovato le collezioni del gruppo Colet e in particolare quella di Colet by Nicole..qualcuno sa aiutarmi?? Nel loro sito ci...
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4663 giorni fa
Ciao ciao... come sarà il vostro bouquet? Classico? Originale? Tinta unita? Coloratissimo? Alternativo? Naturale?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4663 giorni fa
ciao ragazze, volevo farmi un'idea di quanto avete pagato coprispalle ,bolerino o giacchino... il mio abito è a bustino senza spalline e porterò il velo(se mai arriverà!l'ho ordinato su internet! ) ma x la cerimonia in chiesa mi sembra doveroso...
4695 giorni fa
ceau ragazzee per il mio matrimonio in chiesa vorrei avere una panchina in ferro bianca, voi che ne ditte, ecco qlcosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Sara
4697 giorni fa
Rosa: Nel linguaggio dei fiori è simbolo per eccellenza della grazia e della bellezza. E' il fiore che ha ispirato i poeti di tutto il mondo e che nel corso dei secoli l'hanno definita in tanti modi, come ad esempio: la "regina dei fiori", la "figlia...
Fotografi garanzie ANFM