Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3524 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi parliamo della fatidica proposta di matrimonio, che tutte noi sognamo di ricevere fin da piccole. Il nostro Uomo, che inginocchiato ( nella tradizione) ci chiede di sposarlo. COME E' STATA LA VOSTRA? O COME LA IMMAGINATE? CLASSICA?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3704 giorni fa
Buongiorno ragazze !!!! Come state ? Volevo farvi vedere il regalo che mio fm mi ha fatto per San Valentino ... È arrivato ieri per problemi di produzione ma direi che ne è valsa proprio la pena aspettare : Mi piace tantissimo anche perché per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3731 giorni fa
Io devo ammettere al 1000 per mille che me l'aspettavo... non è stata una cosa inattesa o una sorpresa romantica... perchè era da un pò che mi diceva che mi voleva fare il solitario e spesso ci fermavano davanti alle vetrine delle gioiellerie a...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3734 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3743 giorni fa
Salve a tutte ragazze!!!!!!!! Sono già passati 5 mesi da quando il mio fm mi ha proposto di sposarlo! Volevo condividere con voi la mia gioia.. Al nostro 3° anniversario di fidanzamento mi porò in un ristorante qui vicino alle nostre parti,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3752 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Maria
3764 giorni fa
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3766 giorni fa
E dopo 14 anni è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio in un modo che non mi sarei mai aspettata dal mio fidanzato avendo un carattere un po' timido ... Un flash mob durante la mia pausa pranzo di lavoro nel cuore di Roma !!!
Fotografi garanzie ANFM