Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2012

4157giorni 1hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4123 giorni fa

Grazie mille per le dritte che stai dando alle altre!

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Dimenticavo... complimenti per la scelta della location... sono stata a Villa Canton in varie occasioni ed è bellissima! Inoltre...beata te che hai i preparativi per il viaggio da fare... la nostra luna di miele non esiste...almeno per ora... rimandata a data da destinarsi...o meglio... in attesa del budget necessario!!!

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Ciao! Prima di tutto io mi sposo in comune a Cologno al Serio alle 17.00 e poi farò il ricevimento alla Cascina Canova sempre a Cologno al Serio. Niente chiesa, il mio compagno è divorziato! Per il resto dei preparativi sei molto più avanti di me ovviamente... io ho visto il mio abito solo in foto per ora... lo sto facendo realizzare tramite il sito laprincipessa.it e mi hanno mandato settimana scorsa le prime foto, sembra bellissimo...arriverà questa settimana o la prossima, spero! Domani ho la prova acconciatura dalla parrucchiera (ne ho trovata una economica, parrucchiera di un'amica che dovrebbe farmi prove e quel giorno con max 50Euro) e venerdì la prova trucco... beata te che hai trovato il trucco a poco, per ora l'offerta più allettante da parte di una truccatrice (non mi fido molto delle estetiste) è di 120 euro per prove e trucco mio e di mia mamma... non poco lo so... venerdì ho la prima prova non impegnativa...vediamo almeno se ne vale la pena!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

che tonta! non ti ho ancora chiesto dove ti sposi e dove fai il pranzo! io sono di almè e mi sposo nella mia parrocchia...pranzo a villa canton!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

insomma, non molto...devo anche io realizzare il tableau e i segnatavolo. poi devo organizzare la mia valigia e tutti i documenti ed itinerario per il viaggio di nozze. mamma mia! sabato ho la prova definitiva dell'abito...e poi lo ritiro a metà mese prossimo perchè l'atelier va giusto in ferie =( io parrucco sono già sistemata. a giorni fisso la prova trucco ma conosco già la ragazza che me lo fa perchè mi aveva truccata al matrimonio di mia sorella quindi sto tranquilla per quello! e poi è vicina a casa quindi non ci sono nemmeno problemi di spostamento! però io non pago così' tanto per il trucco...50 al massimo!

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

Ciao, non ti preoccupare!! Speriamo entrambe nella neve allora!!! Beata te che hai tutto pronto... a me invece manca ancora quasi tutto! Sono ancora in sospeso anche con acconciatura e trucco... fatti separatamente alla fine costano come una sola persona che faccia tutto a casa a domicilio... ma comunque entrambi con meno di 200 euro sembra impossibile... poi sto pensando al tableu per i tavoli... e il mio vestito non è ancora arrivato.. tutto last-second!! Se hai tutto pronto sarai tranquilla...no?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

scusa il ritardo nel rispondere! beh, io ho un vestito molto scollato e un giacchino di tulle, ma sopra stola di lanaaaaa!!! per il resto spero che tua nonna abbia ragione sulla neve! io oramai ho tutto pronto e tu? mi sposo la mattina con relativo pranzo ma niente serata danzante perchè molti invitati hanno bimbi piccoli =)

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4199 giorni fa

Ciao Laura.. grazie a te del caloroso benvenuto! Ho deciso meno di un mese fa di sposarmi il 22 Dicembre... quindi no... direi che non ho tutto pronto!!! Farò tutto all'ultimo minuto! Le ho ordinate ma non ho ancora arrivate nemmeno le partecipazioni!!! Tu invece come sei messa? Tutto sistemato? Ho visto il tuo tableu tavoli... bellissima idea, veramente originale! Complimenti! Visto che siamo della stessa zona e ci sposiamo lo stesso giorno avremo anche un problema comune...rischio freddo e neve: adoro la neve per cui spero che mia nonna abbia ragione quando dice che il calendario di frate indovino per quei giorni prevede neve... ma per il freddo tu come ti sei organizzata? Io avrò un vestito scollato con coprispalle in satin... il tutto ordinato online e dovrebbe arrivare 10 giorni prima delle nozze...speriamo... poi ho ordinato, ed è già arrivato, una "stola" in finta pelliccia ma non è molto grande e non so quanto caldo possa tenere.. tu come sei messa?? Ti sposi la mattina o la sera?? Ti ho già tirata matta, ok, aspetto tue notizie... a presto, ciao ciao!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4199 giorni fa

Ciao Erica e ben arrivata! Anche io mi sposo il 22 dicembre qui a Bergamo...tu come sei messa con i preparativi? tutto fatto?

Gruppi generali

Ispirazione