Livorno, Livorno · Da Novembre 2012
Sposa un pò indecisa... :D
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faRisultato finito...
Ho creato un post
4081 giorni fapartecipazioni..ancora ale prese ...e in super ritardo...che ne pensate?
Ho creato un post
4110 giorni faOggi ci hanno dato il primo preventivo per il viaggio di nozze.... premesso che siamo una coppia un pò indecisa.... ci piace un pò tutto...allora per 6 notti in fly and drive in nuova zelanda più 7 notti a rarotonga.....13 notti/16 giorni comprese le...
Ho creato un post
4127 giorni faOddio !!! Sono troppo in ansia! Non so come dopo tantissimi atelier ho fermato l'abito! È il primo provato....solo che la prima volta l ho provato in un atelier e adesso l ho fermato in un altro...sono un po dispiaciuta perché forse mi sarebbe...
Ho creato un post
4141 giorni faCare sposi ne, ieri sono andata finalmente a parlare con il ristorante, e... ci ha parlato di tutto tranne che di menu .....ci ha dato mille idee per allestimento ristorante e chiesa.... tra cui ci ha detto che secondo lei è molto carina l idea di...
Ho creato un post
4143 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi conosce mica sposando.it come fotografo? E' fantastico l'effetto che fanno con il drone.... riprese dall'alto stupende....per le foto mi sembra nella norma...
Ho creato un post
4156 giorni faChe ne pensate? Non sono molto convinta ...ma il mio Fm pensa che sia bello il fatto che sono fatte da me....
Ho creato un post
4156 giorni faC è nessuno che si sposa il 16 agosto ? E che si sposa a livorno ?
Ho creato un post
4171 giorni faChe ne dite di queste partecipazioni ? Il matrimonio sarà stile vintage
Fotografi garanzie ANFM