Udine, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1330 giorni fa
1330 giorni fa
1330 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Daniela Francesca Riva
1400 giorni fa
1400 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1400 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
1400 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1400 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
Ho partecipato al post di Grazia
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1943 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1943 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Grazia
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM