Paderno Dugnano, Milano · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4271 giorni faGiorno emozionante. Fantastico come lo desideravamo!!!
Ho creato un post
4315 giorni faSono alla disperata ricerca di una truccatrice zona paderno dugnano e dintorni???aiutatemi ho fatto alcune prove ma nn mi convincono!!!!confido in voi sono a -39 !!!
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte, mi sono fatta la prima prova acconciatura per avere un'idea di come farla vi posto la foto... devono essere aggiunte sicuramente extesion e i punti luce sui lati ke ne pensate?????
Ho creato un post
4389 giorni faBuongiorno a tutte voi, volevo un consiglio...ho comprato ventagli bianchi classici volevo personalizzati quindi metterei fiocchetto lilla/glicine e poi volevo scrivere i nomi come posso scriverli???con pennarello nn mi entusiasma,...
Ho creato un post
4396 giorni faHo trovato queste scarpe e mi piacciono un sacco ke ne dite potrebbero essere quelle giuste????
Ho creato un post
4407 giorni faConoscete bruno in musica e Maurizio colleoni qualcuno sa dirmi qualcosa????
Ho creato un post
4412 giorni faCiao a tutte, io mi spo il 3 agosto a villa Belvedere Caravaggio...abito in prov di Milano ... Sono alla disperata ricerca di musicista che suoni sia alla cerimonia civile ke al ricevimento sempre stessa location ma ke nn abbia un prezzo...
Fotografi garanzie ANFM