Cantù, Como · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1848 giorni fa
Ciao a tutte , voi dove avete preso il vostro cake topper? Io sono della provincia di Monza ,
Ho caricato una foto nel post di Francesco
1875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giu
2258 giorni fa
Ciao ragazze... A giugno mi sposo ma ancora non ho trovato le scarpe. Non vorrei prenderle online semplicemente perché ho il piede brutto e vorrei provarle 😅 Ma ho una domanda, devono essere necessariamente bianco sposa? A me piacerebbe un nude o un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2288 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2302 giorni fa
Spose buon pomeriggio Idee per l acconciatura che non sia eccessivamente elaborata. Considerando che ho i capeli abbastanza lunghi e folti. Mi piacerebbe un semiraccolto ma ho paura di sentire caldo (ci sposiamo il 21/06)
Ho caricato una foto nel post di Luana
2348 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei realizzare da sola le partecipazioni .. avete consigli ? Da cosa iniziare? Esistono programmi ? Io vorrei una cosa semplice personalizzabile poi con nastri e buste ... tipo queste in foto ...
Fotografi garanzie ANFM