Genova, Genova · Da Novembre 2012
ogni riccio un capriccio ;) ...ma non è mica vero oh! :P
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4746 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe!! Un paio di sandali gioiello Stuart Weitzman ....sono stratosferici,anche se molto cari però ho scelto un modello che sicuramente potrò sfruttare anche in altri momenti!!!! sono entusiasta!!
Ho creato un post
4823 giorni faRagazze sto cercando disperatamente dei sandali gioiello argentati , oppure bianchi e argento con punti luce... avete dei consigli? so che comunque le collezioni primavera/estate ancora devono uscire, ma io avrò la prima prova ad aprile!!! bacioni ...
Ho creato un post
4847 giorni faCiao ragazze !! avevo aperto già un topic sulla scelta confettata e bomboniere... per quanto riguarda le bomboniere le faremo, qualcosa di utile da poter utilizzare e non un "prendi polvere" che tutti detestano! rimane un dubbio amletico : la...
Ho creato un post
4897 giorni faCiao ragazze, vi pongo un quesito: io ho i capelli ricci scalati lunghi sino alle spalle (e sto cercando di non tagliarli prima del matrimonio ) , voi cosa mi consigliate di raccoglierli o lasciarli sciolti o magari un semi-raccolto?! premetto che...
Ho creato un post
4905 giorni faCiao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese non fare nulla ma in effetti la confettata se...
Fotografi garanzie ANFM