Massafra, Taranto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
943 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1116 giorni fa
1116 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1116 giorni fa
1116 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1263 giorni fa
1263 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato al post di Francesca
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1458 giorni fa
1458 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa...
Ho partecipato al post di Francesca
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1458 giorni fa
1458 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
Ho partecipato al post di Adriano
1458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM