Alcamo, Trapani · Da Settembre 2019
Amo la musica e il teatro.
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
1789 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Verdiana
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1925 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
1925 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
1925 giorni faPer ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
1925 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
1925 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
1925 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
1925 giorni faDue bellissime coppie di sposi del mondo vip In questo confronto sulle loro nozze, quale foto di coppia preferite? Quella di Hilary Duff o quella di Hailey Baldwin? *** Non perdetevi gli altri test: ❣️ Sei una sposa di tendenza 2020?...
1925 giorni faSiamo arrivate quasi alla fine del nostro test, siete curiose di conoscere la vincitrice di questa sfida? Allora votate per le damigelle e o paggetti che vi piacciono di più! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la foto di coppia ...
1925 giorni faMettiamo a confronto due matrimoni VIP del mondo della musica e dello spettacolo. 🎤 In termini di look sposo e accessori: quale elemento preferite? Il fiore all'occhiello o l'orologio per lui? *** Continua con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin:...
Fotografi garanzie ANFM